Roadway for Africa

ROADWAY TO AFRICA
Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni

 

roadway


ROADWAY FOR AFRICA è il viaggio “on the road” di Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e alcuni amici che con impegno e determinazione hanno creduto in questo progetto e per questo accompagneranno in motocicletta e in automobile la Clinica Mobile dall’Italia verso il Senegal.

La carovana di ROADWAY FOR AFRICA è composta dal truck Clinica Mobile, due motociclette che aprono il convoglio e due automobili per il trasporto dell’equipe medica e della produzione Cine Tv che ha realizzato il documentario televisivo per RAI Radiotelevisione Italiana, narrato da Luca Zingaretti. ROADWAY FOR AFRICA inizia il suo lungo viaggio da Milano, città dell’Expo 2015, il giorno 4 dicembre 2007 dove i due autori hanno raccontato lo spirito e la “mission” del progetto.

Raggiunta la città di Dakar l’Associazio­ne ROADWAY FOR OTHER O.N.L.U.S. rappresentata dal suo Presidente Emerson Gattafoni, donerà ufficialmente l’ospedale viaggiante alla ASSOCIATION EDUCATION SANTÈ nella persona di Madame Wade, che garantirà continuità, impegno e qualità del progetto sanitario e di solidarietà sociale ROADWAY FOR AFRICA.

Questo non è la fine.
Questo è solo l’inizio.

Il progetto ROADWAY FOR AFRICA è parte della sezione Workshop di Hai Visto Mai 2008!